Liceo Ginnasio Statale "Aristosseno"

ad indirizzo classico,scientifico,linguistico

con Sezioni di Linguistico Internazionale
e Scientifico Internazionale ad Opzione Francese - ESABAC

la fenice

Taranto

gio 23 gennaio 2020

Home P.O.F. 2015/16

Siti in lingue estere:    English Pages   Site Français   Sitio Español   Deutsche Seiten

ARCHIVIO DIDATTICO CULTURA DEL TERRITORIO GENERAZIONE Z EVENTI P.T.O.F ERASMUS + ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO AGORA' STUDENTI
  P.T.O.F. 2019/22
  Criteri di attribuzione del voto di condotta
  Piano di Miglioramento

PONPubblicità e informazione dei progetti PON

dicono

Viaggi

Cambridge-Centre

Corsi ed Esami ECDL

Animatore

Avanguardie

Percorsi

Dipartimento

Mens

Piano

Catalogo

Codice

Alliance

Aristosseno

Il Piano dell'Offerta Formativa

Il Piano dell’Offerta Formativa del Liceo Aristosseno, elaborato alla luce della normativa in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, costituisce il quadro di riferimento generale del suo percorso formativo che coinvolge, in un processo di sempre maggiore e più profonda consapevolezza, le famiglie e gli studenti nel rispetto dei ruoli e delle funzioni.
Seleziona un argomento.

Il  Liceo Aristosseno

albo-1.png

ArchivioAlboPretorio.jpg

notizie

amm_tras.jpg

Per avere più informazioni sul liceo inquadra il QR code qui sotto con la fotocamera del tuo smartphone.

Nella colonna di destra del sito vi sono le comunicazioni e le disposizioni relative a: Amministrazione trasparente, privacy e albo pretorio, curate direttamente dal Dirigente Scolastico con la consulenza dell’incaricato della formazione e la compliance relativa agli adempimenti derivanti dal GDPR 2016/679 e dal codice amministrazione digitale CAD

credits

Tutto quello che è presente in questo sito (testi,immagini,loghi, disegni, ecc.) è proprietà dei rispettivi autori e del Liceo Ginnasio Statale "Aristosseno". Le opinioni espresse negli articoli appartengono ai rispettivi autori i quali se ne assumono tutte le responsabilità.
Risoluzione consigliata:1024 x 768