Ari-Valentine

Quest’anno le nostre Valentine-box si trasferiscono on-line!
Lasciate qui sotto i vostri pensieri dolci, li pubblicheremo tutti il giorno di San Valentino

San Valentino è alle porte e la redazione de La Fenice, come ogni anno, ha qualcosa in serbo per voi.
L’emergenza Covid, purtroppo, non ci permetterà di scambiarci fisicamente lettere e biglietti come gli scorsi anni, ma non lasceremo che il virus cancelli questa tradizione del Liceo Aristosseno, perché i nostri sentimenti non possono essere lasciati a casa! 💌

A partire dal 7 febbraio potrete comunque scrivere ai vostri Romeo o Giulietta attraverso la bacheca padlet che il nostro blog mette a disposizione qui sotto. Non solo messaggi d’amore in senso stretto, ovviamente: siamo pronti a fare da postini a qualsiasi pensiero dolce voi vogliate dedicare a compagni/e (e non solo…).

Il vostro testo resterà anonimo (a meno che, ovviamente, non firmiate il vostro pensiero) e realizzarlo è facilissmo: basta inserire il nome e la classe del destinatario alla voce “Titolo” e, a seguire, il vostro pensiero (“Scrivi qualcosa…”) .

I messaggi verranno raccolti e approvati da un moderatore (si raccomanda di utilizzare un linguaggio opportuno e di non offendere nessuno) e saranno pubblicati tutti insieme su questa bacheca il 14 febbraio, giorno di San Valentino.
Buon San Valentino a tutti gli studenti del Liceo Aristosseno!

Angelica Oliva, Rappresentante delle studentesse e degli studenti

  1. Non sono di questa scuola, ma è proprio in questa scuola c’è la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto, si posso essere esagerato,ma le emozioni e sensazioni che ti danno alcune persone non si possono mai scordare e grazie a te mi hai fatto cadere in un qualcosa di così bello, quel qualcosa è così bello tanto da far sembrare anche la minima stupidaggine qualcosa di infinitamente bellissimo..
    Un posto, o anche una semplice panchina dove c’è stato il primo bacio quando lo si vede, si ricorda con un sorriso o con una semplice guardata, come semplici canzoni che come titolo hanno il tuo nome e che sembrano che parlino di te e come faccio a scordarti? Non ascoltandole più, ma per quanto mi riguarda tutto ciò che parli d’amore ha il tuo nome. Proprio quando decidi di scordarti la vita e le coincidenze alcune volte, ti mettono a disposizione tutto per non farlo forse per il semplice motivo di far lasciare un bel ricordo.. un segno..
    Come quando guardi un film e c’è quel bel nome che lo ha un personaggio , un movimento o atteggiamento di una persona, una canzone come “Your eyes” o anche altre canzoni bho come quelle di Irama, che per te possono significare tanto, capitano in radio e ovviamente guardi lo specchietto della tua macchina cercando di guardare i bei colori misti del cielo.. e guardando altrove alzando i tuoi occhi, vorresti che questi momenti fossero capitate proprio con quella ragazza che guardando il suo sorriso, le sue fossette in viso e le tue mani sulle sue labbra fosse scattata quella poesia o un quadro mai visto così bello nei musei.

  2. Sei la ragazze che mi sta aiutando di più, senza neanche conoacerci per bene. Mi fai sentire bene anche con un tuo sorriso. Non desideravo una amica migliore coma la tua, sei perfetta.
    SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA LUV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fenice day by day

Dicembre 2022
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031